Workshop di Acrodanza con Davide Bonetti

Un workshop per chi voglia approfondire il mondo della danza acrobatica o dell'acrobatica danzata.

W O R K S H O P    A C R O D A N Z A

con Davide Bonetti

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!


Ti sei mai chiesto come arrivare a terra in modo fluido? Come atterrare senza fare rumore? Vorresti sapere le basi di acrodanza ma non sai da dove iniziare? O forse sai già un po' ma vorresti raggiungere il prossimo livello? Vorresti sviluppare il tuo rapporto con il pavimento? O sei un danzatore che vuole mettersi di più sulle mani? Fai acrobatica e vorresti essere meno meccanico e più fluido?

Questo workshop è accessibile a tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, e ha senso per chiunque pratichi danza contemporanea, abbia una base di acrobatica o semplicemente voglia sviluppare una qualità di movimento organica e fluida al suolo.  Non solo: questo workshop è pensato anche per chi pratica danza, acrobatica, capoeira, arti marziali, calisthenics, o movimento in generale.

Il workshop sarà guidato da Davide Bonetti, artista professionista di circo contemporaneo, acrodancer. Si è formato alla scuola Italiana di circo FLIC a Torino, in seguito alla CNAC (Centre National des Arts du Cirque) a Châlons en Champagne in Francia ed ora è stabile a Milano.

Da circa cinque anni collabora con scuole/festival di danza e circo sia in Italia che in Europa tenendo workshops su questa disciplina nuova e inesplorata. Tra i festival europei a cui ha partecipato da insegnante ci sono il B12 research or die (Berlino), HJS Summer Intensive (Amsterdam), Frei Art Festival (Friburgo).

 

CLICCA QUI per il profilo instagram di Davide per sbirciare cosa fa.