P.Hub.Li.C.

Hai inizio P.Hub.Li.C.; il nuovo progetto targato Circo all'inCirca nato grazie all'iniziativa di Sport e Salute Play District. P.Hub.Li.C. è un progetto di inclusione a carattere sportivo per ragazzi e giovani dai 14 ai 34 anni. Play District ci permette di continuare a lavorare per creare uno spazio di aggregazione alternativo, in cui sia possibile la propria crescita personale, relazionale e professionale.

P.Hub.Li.C

Public Hub Live Circus - Play District

P.Hub.Li.C. è un progetto di inclusione a carattere sportivo per ragazzi e giovani dai 14 ai 34 anni. Play District ci permette di continuare a lavorare per creare uno spazio di aggregazione alternativo, in cui sia possibile la propria crescita personale, relazionale e professionale.

Una delle azioni principali del progetto è quella di riservare, all'interno dei corsi di Circo all'inCirca, dei posti gratuiti per il coinvolgimento di categorie riconosciute come maggiormente a rischio di marginalizzazioni quali giovani in condizione di NEET o che vivono forme di disagio sociale, economico e psicologico. 

Se vuoi ricevere più informazioni non esitare a contattarci scrivendo una mail a contatt@circoallincirca.it.